In questa pagina sono presenti tutte le maggiori informazioni da conoscere per un corretto svoglimento di un lavoro richiesto, a partire dalle fasi preliminari per arrivare all'assistenza post-vendita. Dedicando qualche minuto alla lettura di queste informazioni sarà possibile risparmiare tempo prezioso nelle fasi successive evitando qualsiasi inconveniente o incomprensione.

Effettuando un acquisto si intendono accettate le seguenti condizioni:

Avvio di un ordine
I lavori di personalizzazione richiedono, oltre alla realizzazione materiale, anche una fase progettuale che richiede allo stesso modo impiego di tempo e creatività.
Pertanto, prima di procedere alla lavorazione del progetto è indispensabile la conferma del preventivo e l'accredito anticipato. I metodi di pagamento accettati sono:
Paypal (email di riferimento info@kimgraphics.it);
Postepay (carta n. 4023 6009 0663 3567 intestata a Giovanni Niccoli - C.F. NCCGNN73A18D086E) - E' necessario inviare mail di conferma di avvenuto pagamento;
Bonifico bancario (IBAN IT12 M030 3216 2000 1000 0094 019 intestato a Giovanni Niccoli).
Una volta verificato l'accredito sarà preparata e inviata la prima bozza. Se necessario è possibile richiedere modifiche fino ad un massimo di 5 bozze.

Tempi di consegna
A secondo della difficoltà del lavoro richiesto, i tempi di lavorazione possono essere diversi. Fatta eccezione per le aerografie che vanno valutate singolarmente, si può considerare da una settimana a 10 giorni lavorativi come tempi regolari di lavorazione dalla data dell'approvazione della bozza.

Spedizione
La spedizione avviene sempre attraverso un sistema tracciabile, qualunque sia il vettore.
In nessun caso kimgraphics risponde di ritardi, mancate consegne o danneggiamenti causati dalle poste italiane.

Garanzia
Tutti i prodotti di kimgraphics vengono realizzati artigianalmente, utilizzando materiali professionali ma con tecnica e metodi quasi esclusivamente manuali. E' pertanto possibile, anche se con la minima probabilità, che si possa verificare la presenza di piccole imperfezioni nella realizzazione, il più delle volte peraltro quasi invisibili se non osservando da molto vicino.
Qualora si riscontrassero difetti particolarmente evidenti nel materiale acquistato, è possibile chiederne la sostituzione, seguendo due passaggi:
• Invio di almeno una foto via mail al fornitore che possa documentare il difetto;
• Restituzione del materiale per essere visionato e comprendere la natura del difetto. Una volta riscontrata la natura difettosa del materiale, si provvede al rifacimento o al rimborso comprensivo della spedizione per la restituzione.

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