Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

 

Come per ogni progetto che si rispetti, sono state effettuate delle proposte, discusse poi nel topic nato dalla richiesta di alcuni utenti e dedicato allo sviluppo del paraserbatoio.

Naturalmente gli elementi che avrebbero dovuto predominare sono quelli che caratterizzano il logo del forum, come simbologia e colori.

Non era però l'unico criterio da rispettare questo, in quanto il giallo ed il nero non per forza possono abbinarsi ai colori di tutte le moto sulle quali il paraserbatoio sarebbe stato applicato.

Da qui l'esigenza di creare una variante in carbon look, più aggressivo e sicuramente più visibile su alcuni colori poco abbinabili al giallo o al nero.

Dopo un po' di ritocchi alla proposta inziale ne sono infatti state scelte due, una nella colorazione tradizionale e una in carbon look.

Il risultato è un lavoro nato da un progetto grafico di kimgraphics ma con tutta la partecipazione attiva e appassionata di quanti si sono uniti nella discussione, tutti attenti ai particolari che avrebbero di lì a poco arricchito l'estetica e cambiato l'aspetto della propria moto.

Adesso quei paraserbatoi fanno parte integrante delle stesse moto e insieme a loro avranno percorso centinaia di chilometri.
Da parte dello staff di kimgraphics a loro va un ringraziamento per quanti hanno voluto questa iniziativa e soprattutto per averla voluta affidare a noi.

Di seguito alcune foto scattate appena dopo le prime realizzazioni, ma anche altre inviate dagli stessi utenti una volta applicato il paraserbatoio. Tutti quelli che ancora non hanno inviato la propria foto sono invitati a farlo per poter ampliare la galleria fotografica.

Per vedere il topic sul forum tingavert clicca qui!

Le foto inviate dagli utenti.
.